giovedì 27 giugno 2013

Coordiamo...i vostri eventi!

*SEZIONE EVENT DESIGN*
Oggi vogliamo farvi vedere come coordinare e uniformare tutti gli elementi che concorrono alla realizzazione di una qualsiasi bomboniera, sia di fondamentale importanza per ottenere un risultato finale armonioso e piacevole.
Soprattutto per i piccoli, ma importanti, eventi della nostra vita (battesimo/comunioni/cresime/lauree), dei nostri cari, si cerca di ottimizzare i costi di realizzazione ed, il più delle volte, non solo si spende una follia credendo di aver speso poco, ma soprattutto non si raggiunge il risultato atteso.



Analizzando quello che capita, abbiamo notato questo: manca il coordinamento!
Vi proponiamo 2 dei nostri lavori dove potete facilmente capire quello di cui stiamo parlando:







Un semplice biglietto personalizzato viene confezionato con un angelo in gesso profuma biancheria.

La grafica è semplice e pulita (un soffio di vento) i colori rimandano al cielo, il carattere leggermente graziato. 

E i confetti? 


Ovviamente sono coordinati, un piccolo cartoncino arricchisce una semplicissima (e super economica) scatolina in pvc trasparente; uguali nel materiale ma con altezze diverse i nastri utilizzati.




In quest'altro esempio, il cambio di materiali usati per il confezionamento, la scelta di un carattere corsivo e lavorato, l’inserimento di un fregio grafico rende l’effetto finale molto coccolo e ovattato.



  



Il cuore presente nel barattolo portacandela viene riproposto come piccolo ornamento a completare il mini barattolo, con tappo in ceramica, per i confetti.









Ricordate che sono solo delle idee e, se non vi basta o avete bisogno di aiuto, 
scriveteci (info@fate-hr.com).
Le Fate realizzano i vostri sogni

4 commenti: