giovedì 18 luglio 2013

Un giorno speciale!



Oggi siamo contente, anzi di più. 

Questa mattina siamo partite con le nostre belle borsine in yuta, piene zeppe delle nostre creazioni, e piene di speranza.

 



Siamo entrate titubanti a conoscere due persone veramente speciali, che di organizzazione di eventi se ne intendono davvero (visto che da anni si propongono ed operano, nel loro coccolo negozio, nella splendida piazza di Marostica).


Mano a mano che si chiaccherava e si sottoponevano al loro giudizio i nostri lavori (biglietti realizzati a mano, cordinati per eventi, chiudi pacco) e, soprattutt,o il nostro modo di essere e di voler lavorare, l'appuntamento, che sino a quel momento era stato professionale, si è trasformato in un magico momento di condivisione. 


I cervelli si sono liberati dai pregiudizi, dalle convezioni, da quello che ci hanno insegnato che bisognerebbe "essere" ai primi appuntamenti di lavoro. 

Ci siamo incontrate, su tutto, e la cosa più bella è che ci ritroveremo a settembre per vedere di costruire qualcosa assieme dedicato a tutti coloro che credono nella creatività, che cercano oggetti e presentazioni uniche per i loro momenti speciali. 

Vi terremo aggiornati...intanto questa mattina noi abbiamo vissuto una bella esperienza da condividere con voi; ci siamo salutate con un bacio, cosa che non credo ci sia mai capitata al primo appuntamento e abbiamo capito che non dobbiamo arrenderci ma continuare a cercare spendide persone con cui crescere e collaborare. 


ciao 
Fate 

2 commenti:

  1. Ciao ^__^ complimenti!!! Queste sono belle notizie che rallegrano il cuore!!! La felicità è nascosta dentro a gesti semplici, che rendono un giorno indimenticabile ^__^ Buon lavoro!!! Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina