venerdì 26 aprile 2013

Incorniciate i vostri sogni


Oggi vogliamo proporvi una selezione di testiere per il vostro letto particolari; nelle vostre camere potete liberare la fantasia, osare, e creare un atmosfera che rispecchi voi stessi.
La camera rimane un posto intimo dove bisogna stare bene, respirare serenità, non vedere l'ora di ritirarsi dopo giornate difficili, dove gli occhi si chiudono felici, il nostro rifugio...

La testiera è senza dubbio l'elemento che maggiormente caratterizza il letto e potete realizzarla, o personalizzarla,  anche con oggetti e materiali inusuali e perchè no di recupero.

E allora date il via alla vostra fantasia e con pochi strumenti avrete la vostra testiera unica, originale e low cost: cornici, adesivi, tavole di legno, oggetti di scarto...

Vi basta un materasso e una rete, un letto a sommier, e poi potrete dare sfogo ai vostri desideri per farvi realizzare (o realizzare da soli) un originalissima testata che trasformerà la vostra camera da letto e i vostri sogni!

lunedì 22 aprile 2013

Mi piaci perché!



Anche le Fate hanno deciso di unirsi alla proposta di Viviana del blog  Il Solletico nel Cuore. 
E' un interessante iniziativa per conoscere altri blog creativi e farsi conoscere, per un reciproco scambio "sincero" di idee e chissà, anche di possibilicollaborazioni.
A noi l'idea è piaciuta e ci siamo unite!


Se vi piace questa iniziativa, trovate qui le regole per seguirla: http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/2013/04/mi-piaci-perche.html
  Il solletico nel cuore ha creato anche un gruppo su FB:  https://www.facebook.com/groups/452936891443409/.

venerdì 19 aprile 2013

Una primavera di tessuti

Avete voglia di rispolverare la vostra macchina da cucire??
Forbici in mano?
Ikea propone i suoi nuovi tessuti per la primavera-estate 2013.
Eccoli:  fiori, colori, geometrie… ce n’è per tutti i gusti!
I prezzi? Da 3,99 a 5,99 euro al mq.

martedì 9 aprile 2013

mercoledì 3 aprile 2013

Relooking di un piccolo spazio


Chi lo dice che i nostri piccoli spazi non debbano avere una loro forte identità e non possano diventere degli ambienti accoglienti e funzionali?
L'obiettivo qui è stato quello di rendere funzionale, pratico ed accogliente un angolino dedicato alle proprie passioni.