martedì 2 luglio 2013

Tutto il mondo in una stanza


Ebbene si, avvicinandosi l’estate e respirando sempre più l’aria di vacanza, abbiamo selezionato per voi una serie di wall maps. 
Le troviamo assolutamente spettacolari e capaci di dar nuova identità a qualsiasi spazio abitativo.

Se ne trovano di tutti gli stili e per questo assolutamente adattabili sia ad ambienti ultra moderni ma anche a stanze calde, vintage, dal sapore caldo ed accogliente.


Un modo originale per dar carattere alle camere dei bambini trasformandole in ambienti magici: provate a pensare a quante belle favole potreste raccontare guardando terre lontane, e quanti sogni si potrebbero costruire:pianificare itinerari, trovare soluzioni di trasporto “innovative”, incontrare strani e buffi personaggi e poi, perché no, imparare giocando un po’ di geografica (che non fa mai male).





E per tutti coloro che quest’anno non riusciranno ad andare in vacanza un nostro consiglio: provate a guardare la vostra casa e provate ad immaginare una delle vostre stanze con una di queste wall maps avreste così tutto il mondo in una stanza.



 













Noi abbiamo già un bimbo “monello” con la camera da relookare al quale proporla, vi racconteremo la reazione e speriamo di pubblicare il risultato finale e, non dimenticate di chiederci consigli noi siamo qui per voi.

info@fate-hr.com
 
(eclecticrevisited.com, style.blogspot.com, salottino nel web, nototherhighstreet,com, achicaliving, nycdauphine, skonahem.com, thebooandthe boy, pinterest)


Nessun commento:

Posta un commento