Il Natale è alle porte, bisogna assolutamente iniziare a pensare alle decorazioni e agli addobbi per la nostra casa.
Quest'anno, perchè non pensare ad un Natale ecosostenibile?
Vogliamo farti vedere come la tua casa può essere tradizionalmente natalizia ma con un occhio attento anche all'ambiente!!
> Albero in cartone riciclato al 100%, disponibile in diversi colori, ma soprattutto personalizzabile in maniera tradizionale o con pitture, collage per un effetto assolutamente originale! (Collection Reno di RenoDeMedici)
> Albero progettato da Gilles Miller per Designmuseum: elementi fustellati di cartone collegati ad una base di legno che si possono comporre a piacimento. Non economico, ma facilmente imitabile con un po' di manualità!!!!
> Decorazioni fatte con la carta disponibili anche su Etsy.
> Sagome e palline sempre in cartone e personalizzabili a piacere.
> Origami di tutti i colori e forme per decorazioni assolutamente fai da te! Bellissime le stelle racchiuse in palle trasparenti;
> E perchè non divertirti con la carta pesta??
> Quando arte e design si incontrano. Queste sono la red drop collection, una effimera ed evocativa collezione di mini sculture di origami di natale creata da Uros Mihic
> E di questo presepe che ne dici??? Lo abbiamo trovato su K.lab
> Stelle tridimensionali da realizzare a casa da appendere alla parete, all'albero o ad un ramo, o piccole sagome sempre rigorosamente di cartone.
E il tuo Natale come sarà?
(liagriffith.com, etsy.com, pinterest, giochi-di-carta.blogspot.it, corvasce.it, urosmihic.com, mammaoggi.it, collectionreno.renodemedici.it, designmuseumshop.com)
FATE
Nessun commento:
Posta un commento